Paul Pogba e la Juventus accordano la risoluzione del contratto in vista del ritorno dopo…
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Paul Pogba e la Juventus hanno concordato di comune accordo la risoluzione del contratto del centrocampista francese, preparando il terreno per il suo ritorno al calcio dopo un periodo difficile. La decisione arriva in vista del suo atteso ritorno dopo una lunga assenza dovuta a infortuni e problemi fuori dal campo che lo hanno tenuto lontano dal gioco per un lungo periodo.
Il 31enne vincitore della Coppa del Mondo, che era tornato alla Juventus nel 2022, ha avuto difficoltà con gli infortuni ed è stato anche coinvolto in una controversa vicenda legata a un test antidoping fallito all’inizio di quest’anno, che lo aveva portato alla sospensione. Dopo lunghe discussioni tra Pogba, i suoi rappresentanti e la dirigenza della Juventus, entrambe le parti hanno deciso che separarsi fosse la soluzione migliore per entrambi.
Il futuro di Pogba ora rimane incerto, ma la sua partenza dalla Juventus apre la porta a nuove opportunità, con diversi club di alto livello che probabilmente seguiranno la sua situazione. La Juventus, pur riconoscendo il talento di Pogba, ha dichiarato che la decisione è stata presa nell’interesse di entrambe le parti per andare avanti.
“Abbiamo raggiunto un accordo con Paul Pogba per terminare il nostro rapporto professionale”, ha dichiarato la Juventus in un comunicato ufficiale. “Auguriamo a Paul il meglio per il suo futuro e lo ringraziamo per il suo contributo al club.”
Da parte sua, Pogba ha espresso gratitudine ai tifosi della Juventus e allo staff del club per il supporto ricevuto durante i momenti difficili. “Sono grato per l’opportunità di aver giocato in questo grande club,” ha dichiarato Pogba. “Non vedo l’ora di iniziare un nuovo capitolo della mia carriera e sono entusiasta di tornare in campo presto.”
I prossimi passi di Pogba nella sua carriera saranno seguiti con attenzione dai tifosi e dagli esperti, mentre il centrocampista cercherà di ritrovare la sua migliore forma e tornare ai massimi livelli del calcio.